ORE 17:26 SECONDO CHIARA QUESTA FRASE E’ PROFONDAMENTE VERA-COME MOLTI DI VOI CONCORDERANNO- SE PERO’ AL TERMINE “GIUDICARE” (CHE NON MI INTERESSA AFFATTO) SOSTITUITE: “COMPRENDERE” (CHE MI INTERESSA MOLTISSIMO)—GRAZIE VASCO!

 

chiara: Vasco Rossi, per certe ragioni, legate ad una bruttissima esperienza in Brasile, non lo conosceva…adesso capisce che varrebbe la pena di conoscerlo— certe canzoni—be’–“Albachiara” chi non la conosce? Saprete certamente che nella sua forma sinfonica e” stata eseguita alla SCALA? Era scritto nei testi che ho guardato. (aggiunta alla fine del POST)

 

 

Sono partita da questa frase , è una news lettere che mi arriva due volte al giorno sulla posta—-

 

 


Nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri, perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori…

GUARDATE CHE IPER-COPERTINE! C’E’ LUI, D’ACCORDO+ UN FOTOGRAFO EXCELLE E POI UNO STAFF CHE PENSA PROGETTA SUGGERISCE….QUALE E’ IL LOOK GIUSTO PER QUEL DISCO O PER IL PERIODO—CALMA! CHIARA LO DICE A SE’, SA BENE CHE VOI QUESTA COSE LE SAPETE—-

UN’ALBACHIARA SINFONICA

MI SEMBRA UNA BELLA FOTO

PER QUANTO SIA FOTO DI PROPAGANDA, GLI OCCHI -SE GUARDATE BENE- HANNO VISTO IL BARATRO E, FORSE LA RISALITA…

VASCO ROSSI IN UNA FOTOGRAFIA DIGITALE (IMMAGINO LAVORATA AL COMPUTER)—FACCIAMO UNA SCOMMESSA, MA NON PRIMA CHE IL GATTO MI CADA NEL SACCO!


“HO VISTO LA MORTE IN FACCIA”

 

 

oggi vasco rossi?

 

dannate nuvole

https://www.youtube.com/watch?v=giUYp00qoIc#t=159

 

 

l’8 MAGGIO 2014 SU RAI DUE E’ ANDATO IN ONDA UNO SPECIALE SU VASCO ROSSI–

 

 


UN’INTERVISTA AL DIRETTORE, GIORGIO VERDELLI,  DEL PROGRAMMA “UNICI” SU RAI DUE, CON QUALCHE VIDEO E MOLTE NOTIZIE SU VASCO–

http://www.tvblog.it/post/577517/unici-essere-vasco-rossi-giorgio-verdelli-il-titolo-lo-ha-scelto-lui-ma-non-ha-posto-alcun-limite-sulle-domande


 

LO SAPEVATE PER ESEMPIO CHE A LOS ANGELES:

 

“Lui va lì 5 mesi l’anno per vivere la sua normalità, perché in Italia non può viverla, evidentemente, visto che dove c’è lui c’è il putiferio. A Los Angeles si prende una vacanza da Vasco Rossi; lì è mister Rossi, non Vasco. Lui aveva appena finito di registrare Dannate Nuvole, che mi ha fatto ascoltare in anteprima (…) A cavallo tra febbraio e marzo, nel periodo degli Oscar.”


ANCHE CHIARA, MAGARI IN QUALCHE POSTO DI CALDO TREMENDO, IN AFRICA COSI’ IMPARO I SUOI, O IN BRASILE, AL NORD, IN UN POSTO SPERDUTO…VUOLE VIVERE LA SUA NORMALITA’..ANCHE SE SONO IL SIGNOR NESSUNO…

 

E  VOI?

 


Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ORE 17:26 SECONDO CHIARA QUESTA FRASE E’ PROFONDAMENTE VERA-COME MOLTI DI VOI CONCORDERANNO- SE PERO’ AL TERMINE “GIUDICARE” (CHE NON MI INTERESSA AFFATTO) SOSTITUITE: “COMPRENDERE” (CHE MI INTERESSA MOLTISSIMO)—GRAZIE VASCO!

  1. nemo scrive:

    Vasco Rossi è quasi un ‘parente’ ( viene da Zocca ) …. ho per lui un ‘occhio di riguardo’, l’ ho seguito anche dal backstage …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *