ORE 17:50 ECCO UN ALTRO CARTELLONE DI MARIO BARDELLI—VI AVVERTO: NE HA FATTO QUASI UNA DECINA….DOVRETE SOPPORTARVELI! MA DIFFICILE DIRE CHE NON SIANO SIMPATICI! NON VI PARE?

 

 

UN DUBBIO:  voi credete possibile che abbia disegnato una coppia, cioe noi due, quello con i capelli spiritati sarebbe senz’altro lui perche’ era cosi anche in foto di 5-6 anni; l’altra sarebbe la classica donna di casa con la pagnotta o chignon sulla testa…come le vecchie contadine di una volta, mia non a materna per esempio—

 

perche’, come vedete dalla foto, c’è chinon e chinon: 

 

di questo nessuno direbbe che è della casalinga che ciabatta…Non vi pare?

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a ORE 17:50 ECCO UN ALTRO CARTELLONE DI MARIO BARDELLI—VI AVVERTO: NE HA FATTO QUASI UNA DECINA….DOVRETE SOPPORTARVELI! MA DIFFICILE DIRE CHE NON SIANO SIMPATICI! NON VI PARE?

  1. nemo scrive:

    Te ne mando una ‘allegra’, per festeggiare questi numeri eccezionali che mi fanno piacere ( anche se il mio bloggetto per fare mille visite ci impiega un anno … ).
    “”” Il cuore batte al centro / di Parigi. Batte / alla Concordia. Batte / fra gli alberi dei Campi Elisi. // Il cuore batte nel cuore / del cuore di Parigi. “”” ( Il cuore, di Giorgio Caproni )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *