Claudio Monge op @galatacla, giornalista a Istanbul– 13 ottobre — orari diversi — un giornalista esperto ma ” una brava persona “, qualcuno così dovrebbe governare il mondo, grazie !

1.

Pushkar, India in questa splendida foto di Himanshu Sharma (NurPhoto/Shutterstock)
un langur ispeziona l’orecchio di un toro, per accertarsi della quantità di cerume…
Quell’indifferenza assordante di 1Occidente ad “indignazione selettiva”

 

2.

Hatay, Turchia Gigantesca opera d’arte biodegradabile, opera dell’artista franco-svizzero Guillaume #Legros, tra gli edifici danneggiati dal terremoto di febbraio. Il simbolo di una solidarietà popolare che allevia appena i disastri di un governo assente! Foto: LeSabe-AFP/Getty

Immagine

 

3.

Bago, Myanmar Persone guadano, in piena città, le acque alluvionali dopo le forti piogge monsoniche. Continuano ai quattro angoli del mondo i disastri del cambiamento climatico. Foto: Thein Zaw (AP)

4.  

Code interminabili di “disperati in uscita da #Gaza verso… il nulla”, a bordo di lussuose utilitarie. Ecco i terroristi: “animali” in uscita dalla gabbia nella quale sono stati segregati in tutti questi anni. Applauso dell’Occidente civilizzato che esporta democrazia nel mondo!

Immagine

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a Claudio Monge op @galatacla, giornalista a Istanbul– 13 ottobre — orari diversi — un giornalista esperto ma ” una brava persona “, qualcuno così dovrebbe governare il mondo, grazie !

  1. DONATELLA scrive:

    Come il toro nella bellissima fotografia abbiamo le orecchie piene di cerume, per non udire lo strazio che sta avvenendo in tante parti del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *