Conchita Sannino, inviata a Benevento:: 1. Il pm scagiona l’ex marito che costrinse la moglie a un rapporto: “Gli uomini devono vincere la naturale resistenza delle donne. E quel coltello alla gola era uno scherzo”- ++ 2. Benevento, la richiesta di archiviazione per l’ex marito violento, il procuratore Policastro: “Ma l’opposizione della vittima è al vaglio della Procura”– REPUBBLICA DEL 19 DICEMBRE 2021 

 

Il pm scagiona l’ex marito che costrinse la moglie a un rapporto: “Gli uomini devono vincere la naturale resistenza delle donne. E quel coltello alla gola era uno scherzo”

 

di Conchita Sannino

 

 

La decisione per un caso a Benevento. L’avvocato della donna a Repubblica: “Così facciamo passi indietro…”

 

LEGGI NEL LINK :

 

REPUBBLICA DEL 19 DICEMBRE 2021 

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/12/19/news/benevento_
il_pm_scagiona_il_marito_violento_quel_coltello_alla_gola_era_
uno_scherzo_-330799428/?ref=RHTP-BH-
I322793271-P2-S7-T1

 

 

 

 

Benevento, la richiesta di archiviazione per l’ex marito violento, il procuratore Policastro: “Ma l’opposizione della vittima è al vaglio della Procura”

dalla nostra inviata Conchita Sannino

Il procuratore Policastro

 

Il capo dei pm: “Resta assolutamente estraneo alla prassi e agli orientamenti di tutto l’ufficio ogni e qualsiasi sottovalutazione del seppur minimo approccio costrittivo nei rapporti interpersonali tra uomo e donna”

19 DICEMBRE 2021

 

 

LEGGI NEL LINK :

 

NAPOLI. REPUBBLICA –

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/12/19/news/benevento
_la_richiesta_di_archiviazione_per_l_ex_marito_violento_
il_procuratore_policastro_ma_l_opposizione_della_
vittim-330848595/

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a Conchita Sannino, inviata a Benevento:: 1. Il pm scagiona l’ex marito che costrinse la moglie a un rapporto: “Gli uomini devono vincere la naturale resistenza delle donne. E quel coltello alla gola era uno scherzo”- ++ 2. Benevento, la richiesta di archiviazione per l’ex marito violento, il procuratore Policastro: “Ma l’opposizione della vittima è al vaglio della Procura”– REPUBBLICA DEL 19 DICEMBRE 2021 

  1. ueue scrive:

    Si sa che “la naturale ritrosia della donna” va combattuta anche con il classico coltello alla gola, insomma l’amore è litigarello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *