REPUBBLICA.IT — 15 NOVEMBRE 2020 :: Radio Maria: Il direttore Don Livio Gonzaga : “Il coronavirus è un complotto sotto l’impulso di Satana”

 

 

REPUBBLICA.IT — 15 NOVEMBRE 2020

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/11/15/news/radio_§
maria_il_coronavirus_e_un_complotto_sotto_l_impulso_
di_satana_-274486827/?rss&ref=twhr

 

Radio Maria: “Il coronavirus è un complotto sotto l’impulso di Satana”

 

Il direttore dell’emittente, don Livio Fanzaga: “Questa epidemia è un progetto del demonio che attraverso menti criminali prepara un colpo di Stato sanitario o massmediatico”

15 NOVEMBRE 2020 

La pandemia di coronavirus è effetto di un complotto mondiale delle elites per conquistare, sotto l’impulso di Satana, il mondo entro il 2021. Lo sostiene, parlando dai microfoni della sua emittente, il direttore di Radio Maria, don Livio Fanzaga. “A livello religioso si è già detto che la pandemia non viene da Dio.

Dal punto di vista umano non si è voluto approfondire da dove venga, questa epidemia”, ha spiegato, “ho insistito sul fatto che la Cina abbia testato un’arma tecnobiologica, che sarebbe proibita, ma la Cina non ha firmato la Convenzione di Ginevra”.

Secondo Fanzaga “questa epidemia è un progetto che io ho sempre attribuito al demonio che agisce attraverso menti criminali che l’hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato sanitario o massmediatico”.

Vale a dire “un progetto volto a fiaccare l’umanità, metterla in ginocchio, instaurate una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore, attraverso l’eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale portato avanti dalle élites mondiali, con complicità magari di qualche Stato.”

Obiettivo quello di “costruire un mondo nuovo senza Dio. Il mondo di Satana. Dove saremmo tutti degli zombie. È un progetto, non una cosa campata per aria. Vorrebbero realizzarlo entro il 2021, a mio parere”.

Quanto al neopresidente degli Usa Joe Biden, la sua elezione sarebbe “la ciliegina sulla torta”

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

4 risposte a REPUBBLICA.IT — 15 NOVEMBRE 2020 :: Radio Maria: Il direttore Don Livio Gonzaga : “Il coronavirus è un complotto sotto l’impulso di Satana”

  1. giorgio loreti scrive:

    Cara Chiara, al Papa Francesco spetta un duro lavoro… Speriamo che resista e ci riesca. Grazie e un abbraccio da Nemo

    • Chiara Salvini scrive:

      Ti avevo risposto carissimo Nemo… ma le mie parole tanto importanti … il diavolo le ha cancellate. Speriamo che il complotto internazionale e digitale riesca a ripristinarle … ciao caro Nemo e carissima Marisa, una buona serata a tutti

  2. Donatella scrive:

    Aiuto…chiamiamo gli infermieri, può essere contagioso!

  3. Donatella scrive:

    Ma Crozza, cosa aspetta a farcelo vedere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *