ansa.it / Umbria / 18 settembre 2019 ::: Lega presenta candidati regionali Umbria. “Persone libere” dice il segretario umbro

 

 

ansa.it / Umbria / 18 settembre 2019

http://www.ansa.it/umbria/notizie/2019/09/18/lega-presenta-candidati-regionali-umbria_ef02e469-01ce-4193-b034-f70b5cda99c0.html

 

 

Lega presenta candidati regionali Umbria

“Persone libere” dice il segretario umbro

 

 

Salvini a Gubbio

 

 

 

 

 

E’ Valerio Mancini, presidente uscente del Gruppo in Assemblea legislativa, il capolista della Lega alle elezioni regionali in Umbria. I candidati sono stati presentati a Gubbio nel corso di un’iniziativa con il segretario del partito Matteo Salvini e la candidata presidente del centro-destra Donatella Tesei.
“Vogliamo ricostruire il futuro di questa regione” ha detto la senatrice.
“Siamo i primi a presentare la lista” ha sottolineato il segretario umbro della Lega Virginio Caparvi. “Persone libere – ha aggiunto – che non devono chinare la testa davanti a nessuno.
Non vogliamo sostituire il potere della sinistra con quello della Lega ma rendere liberi gli umbri”.
Prima della presentazione dei candidati Salvini si è concesso una battuta, chiedendo ai presenti in teatro di occupare tutti i posti a sedere disponibili per permettere ai sostenitori rimasti fuori di poter entrare. “Non lasciate poltrone libere – ha scherzato – altrimenti arriva qualcuno del Pd e la occupa”.
I candidati della Lega per le elezioni regionali sono: Valerio Mancini, Valeria Alessandrini, Patrizia Angeli, Daniele Carissimi, Marco Castellari, Paola Fioroni, Devid Maggiora, Enrico Melasecche Germini, David Militoni, Daniele Nicchi, Stefano Pastorelli, Francesca Peppucci, Riccardo Polli, Rossella Pomanti, Manuela Puletti, Alessia Raponi, Eugenio Rondini, Andrea Sacripanti, Cristina Sensi e Giulio Villani.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a ansa.it / Umbria / 18 settembre 2019 ::: Lega presenta candidati regionali Umbria. “Persone libere” dice il segretario umbro

  1. Donatella scrive:

    E’ veramente paradossale che Salvini parli di poltrone, quando la Lega di governo ha sempre proceduto ad un’occupazione scientifica di tutto ciò che è occupabile ( vedi, per fare un esempio, i posti direttivi in RAI e in Regione Lombardia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *