RAPHAEL SAMUEL DI MUMBAI ::: ” NON DOVEVANO FARMI NASCERE SENZA IL MIO CONSENSO ” — ICONANEWS, 6 FEBBRAIO 2019 —Raphael dovrebbe spiegare come potevano fare i suoi genitori ad ottenere il suo consenso

 

 

 

https://www.iconanews.it/esteri/non-dovevano-farmi-nascere-figlio-fa-causa-ai-genitori/

“I miei genitori hanno anteposto la loro felicità ai miei diritti”, così Raphael Samuel ha motivato la scelta di portare in tribunale i propri genitori. “I genitori sono ipocriti. Un buon genitore mette sempre il bambino davanti alla propria felicità, ai propri bisogni e alla propria volontà”.

Nonostante l’assurda decisione di una causa legale, il giovane dice di amare i propri genitori pur sapendo che lo hanno messo al mondo per la propria felicità. “La mia vita è fantastica, ma non vedo perché dovrei dare la vita a qualcuno costringendolo a farsi un’istruzione, a cercare un lavoro e a pagare le tasse, senza che mi sia stato dato un permesso dal diretto interessato”.

La campagna antinatalista portata avanti da Raphael Samuel sta riscuotendo un certo seguito in India. “Voglio dire a tutti i bambini indiani che non devono nulla ai loro genitori. Anzi, ogni bambino deve sapere perché i genitori lo hanno voluto, è un suo diritto perché i bambini non devono essere messi al mondo per forza. Fare un figlio deve essere una scelta consapevole, non sono i figli a dovere qualcosa ai genitori, ma il contrario, perché sono stati messi al mondo per portare ai genitori, e non a se stessi, gioia e felicità. Un figlio dovrebbe essere grato ai genitori solo se questi lo crescono con gentilezza, incoraggiando le sue aspirazioni e garantendogli la libertà”.

 

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *