—-CONDIVISIONI CHE SEGUONO QUELLE PUBBLICATE NEL LINK SOPRA-
Grazie al prof. Cacciari per l’appello generoso e coraggioso a tutti coloro che non riescono a sentirsi rappresentati dal vuoto politico attuale e cercano una strada per non rimanere impotenti e tristi ad assistere quotidianamente alla mancanza di conoscenza, rispetto e umanità.
Sembra un sogno, ma può essere realtà. Io aderisco. (MARIA GRAZIA N.)
Aderisco pienamente alle considerazioni di Cacciari e alle ulteriori riflessioni di Cuperlo, ma ho paura che rimangano nel vuoto e purtroppo inascoltate dal popolo della sinistra (GIORGIO P. )
Sono decisamente d’accordo con l appello di Cacciari , troppo si è atteso prima di prendere una posizione politica mirata a ricostruire i valori di una nazione che si è addormentata davanti alle televisioni . Credo che sia giunto il momento di agire per cambiare un paese che merita di più (FRANCESCO)
Aderisco totalmente all’appello di Massimo Cacciari e di Gianni Cuperlo. Gli italiani e l’Europa si meritano una politica italiana più ambiziosa, negli obiettivi di unificazione europea, nei metodi e nella prassi quotidiana dell’amministrazione del paese, nelle città e nelle regioni, nella modernizzazione e adeguamento delle strutture, delle autostrade, e nell’educazione civica ed etica dei cittadini. (ELENA C.)