3A BIENNALE D’ARTE DI GENOVA 2019—DALL’8 AL 22 GIUGNO DEL PROSSIMO ANNO::: TUTTO LO STAFF DI SATURA, ART GALLERY, DIRETTO DAL PRESIDENTE MARIO NAPOLI…HA GIA’ COMINCIATO I LAVORI…

 

 

È ufficialmente partito il countdown della 3^ Biennale di Genova 2019 che trasformerà ancora una volta, dall’8 al 22 giugno del prossimo anno, il capoluogo ligure in un grande HUB dell’arte contemporanea.

Il comitato organizzatore capitanato da Mario Napoli, a 12 mesi dall’inaugurazione, è infatti già al lavoro per non deludere le grandi aspettative in vista di un evento, unico nel suo genere, che durante la scorsa edizione 2017 ha selezionato 300 artisti visivi provenienti da ogni parte del mondo, esposti in 11 differenti prestigiose location sparse nel cuore della città, seguiti da oltre 16000 visitatori.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso

Per questo, ancora una volta, la macchina di SATURA è al lavoro per realizzare una Biennale che porti Genova all’attenzione del mondo dell’arte contemporanea internazionale, e lo staff sta già cominciando a selezionare gli artisti da invitare, che si affiancheranno alle proposte di galleristi, curatori, collezionisti e scuole d’arte di ogni genere e provenienza. Un lavoro lungo, da portare avanti con passione e dedizione per un anno intero, con l’obiettivo di stupire ancora una volta in una città che sta conquistando, giorno dopo giorno, una giusta collocazione come città d’arte.

Per proporre la propria candidatura e/o progetti specifici potete chiamare SATURA art gallery al numero 010 246 8284 o mandare una mail a biennalegenova@gmail.com

L'immagine può contenere: testo
L'immagine può contenere: testo
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso
L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso
Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *