STIPENDI, RAGAZZI, ma dei parlamentari! GUARDARE QUESTI PERSONAGGI, SENTIRE LA CORRETTEZZA DELLA LINGUA USATA, MA SOPRATTUTTO QUELLO CHE DICONO… INSOMMA, SECONDO CHIARA SI PUO’ SOLO RIDERE!

E non sei neanche una badante che lavora 24 ore al giorno con riposo mezza giornata il sabato e tutto il giorno la domenica per 1000 al mese pure in nero

E’ vero non sei un metalmeccanico. E non sei nemmeno un Educatore laureato che lavora in una Cooperativa sociale a 6,50 euro all’ora in un Centro estivo, non sei nemmeno un Infermire professionista che lavora a partita iva per 850 euro al mese su turni massacranti, non sei nemmeno un Assistente sociale specialista con contratto UNEBA che lavora per 9,50 euro all’ora e nemmeno un Maestro di Scuola del’Infanzia che lavora in un Nido privato a 7,50 euro all’ora. Sei un Deputato della Repubblica. E giustamente hai un vitalizio e uno stipendio alto, come alta è la tua responsabilità e come alto dovrebbe essere il tuo rispetto quando parli dei cittadini italiani. Oggi sei stato vergognoso, semplicemente vegognoso.

Stanno facendo discutere le parole di alcuni onorevoli pugliesi contrari a dimezzare gli stipendi in Parlamento. Sulla graticola Arcangelo Sannicandro, avvocato di…
IMMEDIATO.NET
 
Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a STIPENDI, RAGAZZI, ma dei parlamentari! GUARDARE QUESTI PERSONAGGI, SENTIRE LA CORRETTEZZA DELLA LINGUA USATA, MA SOPRATTUTTO QUELLO CHE DICONO… INSOMMA, SECONDO CHIARA SI PUO’ SOLO RIDERE!

  1. Donatella scrive:

    Mi piacerebbe che un gruppetto di noi, aiutato da giovani valorosi e nerboruti, andasse in giro nei mercati rionali, oppure dove ci sono code di fronte ad uffici pubblici, e, ripreso da telecamera, distribuisse volantini con sopra le cifre esatte che prendono i parlamentari, mensilmente o annualmente. Con in mano un recipiente per la questua, chiedesse un piccolo aiuto per gente decisamente in stato di povertà. Certo bisognerebbe avere una scorta valida ed essere pronti a scappare ( ci si può allenare). Io ci sto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *