un commento scelto :: Abheeru Cesare Beghi: ” Già la sinistra è sempre stata storicamente divisa, ci mancava solo l’utero in affitto per polverizzarla. Non cìè speranza! ” —NOI NON ABBIAMO ( ANCORA?) QUESTA BELLA SICUREZZA DI IDEE…PAZIENZA!

Contro la disinformazione

“Mi piace” aggiunto alla Pagina · 29 febbraio nei pressi di Roma, Italia · Modificato ·

 

 giorgio cremaschi   ( ci pare uscito dalla CGIL )

ADESSO, PROVATE A DARE DEL FASCISTA ANCHE A LUI, CARI LIBERISTI !
————————–————————–————————–—–
UTERO IN AFFITTO? NO .

Sento il dovere di esprimere cio che penso sulla vicenda che riguarda Niki Vendola, non per esprimere giudizi sulle persone le loro scelte di vita, che vanno sempre rispettate. Ma perché c’è una dimensione pubblica che non
può essere ignorata e sulla quale ci siamo impegnati e scontrati.
Sono assolutamete favorevole alle adozioni di figli da parte di coppie omosessuali e anche da parte di singoli e singole. Trovo una inaccettabile discriminazione che questo ancora non sia possibile.
Allo stesso modo sono contrario al mercato degli uteri e delle gravidanze, per tutte le coppie, etero e gay. L’utero in affitto è una mostruosita del mercato che sfrutta le donne ed il loro corpo. Ed è un violenza di classe, perché sono le donne povere che per necessità vendono e le coppie ricche che comprano. Io credo che la legge debba proibire e punire simile mercato. E soprattutto credo che la legge debba comunque riconoscere come autentica madre la madre cosiddetta surrogata, con tutti i diritti del caso. Meglio una famiglia con tre genitori che una con un figlio comprato. Si garantisca poi per legge la piena possibilità di adozione per i bambini GIÀ nati, senza discriminazioni. Ci sono milioni di orfani, adottate quelli per la miseria.

GIORGIO CREMASCHI

Antonio Pini

Antonio Pini Eppure tutte queste paranoie non le ho sentite finché non è stato un gay ad usare questa pratica. Ma non sarà che il vostro problema non è chi affitta l’utero, ma chi è l’affittuario?

Contro la disinformazione
Contro la disinformazione Si ti sei perso non qualcosa ma MOLTO; questa Pagina è sempre stata contraria alla pratica dell’ utero in affitto, sia per le coppie gay che per quelle etero !
Certamente adesso se nè parlato di più a causa della legge discussa in Senato.

Contro la disinformazione
Contro la disinformazione << Contro questi , nel nostro quotidiano dobbiamo gridare, coloro che torturano , massacrano bimbi , adulti e operai. Invece siamo ancora una volta pronti, non a denunciare le cose turpi e orrende ,>>
PARLA PER TE ! Noi, questo compito lo svolgiamo QUOTIDIANAMENTE !
E’ evidente che sei in malafede…

Francesco Vallefuoco

Francesco Vallefuoco Troppi professori,intellettuali,tuttologi,e chi più ne ha più ne metta..nonostante ciò questo paese è ormai fuori controllo,come un treno in corsa ma non c’è nessuno capace di tirare il freno d’emergenza..

Maurizio Gallo

Maurizio Gallo Dietro il ‘mercato degli uteri’ ci sono le organizzazioni di cliniche, medici e procacciatori che aspettano il ricco occidentale per guadagnare centinaia di migliaia di dollari, dandone solo una piccolissima parte alla donna che rimarrà sfruttata, umiliata e povera! No alla ‘maternità surrogata’ in tutto il mondo!

Abheeru Cesare Beghi

Abheeru Cesare Beghi Già la sinistra è sempre stata storicamnete divisa, ci mancava solo l’utero in affitto per polverizzarla. Non cìè speranza!

Chiara Salvini

Scrivi un commento…
 
Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *