ore 19:28 OGGI LA NOSTRA ISA SI VEDE COSI’ : GUARDATE LE PALME CHE SI E’ FATTA NELLO SGUARDO! FORSE NON POTRA’ MAI PARTIRE PER I PARADAIS?! e POI, COME SEMPRE, LA SUA SCELTA CHICCHIC! EXTRA! CIAO ISA!

 

è lei, LANA DEL REY, che canta “Giovane e bella” per ISA—Non vale?

 

[audio:https://www.neldeliriononeromaisola.it/wp-content/uploads/2015/07/Young-and-Beautiful_-Lana-Del-Rey-@-Assago-MILANO.mp3|titles=_Young and Beautiful_ Lana Del Rey @ Assago (MILANO)]

 

 

 

 

 

LA FOTO BELLA DI AUTORE IGNOTO: LATTE E MUSICA (Isa)—anni chi li sa??

 

 

 

 

 

sono riuscita a rubarne un’altra, nascosta, che chiamerei —sex indifferente—NARCISO ALLO SPECCHIO.

A mia figlia, che stava molto allo specchio, le dicevo: ” a forza di guardarti cadi dentro” –pensando alle acque di Narciso senza pensarci —  Com’era ha continuato “senza cadere” e oggi c’è il repeat con il figlio. La vera ereditarietà è l’imitazione o il suo contrario, quando uno lo prendi a “modello negativo”, che sempre imitazione è.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ore 19:28 OGGI LA NOSTRA ISA SI VEDE COSI’ : GUARDATE LE PALME CHE SI E’ FATTA NELLO SGUARDO! FORSE NON POTRA’ MAI PARTIRE PER I PARADAIS?! e POI, COME SEMPRE, LA SUA SCELTA CHICCHIC! EXTRA! CIAO ISA!

  1. tardini mariapia crosa scrive:

    non ho capito se è la isa oppure no non sono riuscita a sentire le canzoni di Joan Baez dovresti insegnarmi come si fa eravano andati a sentirla dal vivo al parco marsaglia mpia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *