Convegno “Cessate il fuoco ora, a Gaza e in Ucraina! Prefigurare un percorso di pace oltre il cessate il fuoco: un mandato ONU per Gaza”, registrato a Roma martedì 6 febbraio 2024 L’evento è stato organizzato da Coordinamento per la Democrazia Costituzionale.
ALFONSO GIANNI ( Milano, 1950 )
Presenta al centro del tavolo, Alfonso Gianni – con i capelli tutti bianchi è irriconoscibile — a meno che non sia sbagliata l’etichetta con il nome.. ?
Negri: “avete mai messo una sanzione a Israele? Quanti morti volete ancora per muovere il culo?”
video, 6.26
Convegno “Cessate il fuoco ora, a Gaza e in Ucraina! Prefigurare un percorso di pace oltre il cessate il fuoco: un mandato ONU per Gaza”, registrato a Roma martedì 6 febbraio 2024 L’evento è stato organizzato da Coordinamento per la Democrazia
Costituzionale ( se vuoi vedere chi sono, apri il link )
Ecco come non prendiamo ordini da Israele ::
Gaza, Negri: “abbiamo appaltato la nostra sicurezza a Israele e siamo complici della colonizzazione”
video, 7.23
Nell’ambito dell’iniziativa dal titolo “L’ombra delle bombe”, organizzata dall’associazione “Il Coraggio della Pace – Disarma”. Convegno “A che punto è la notte”, registrato a Napoli sabato 24 febbraio 2024 L’evento è stato organizzato da Il Coraggio della Pace – Disarma.
L’evento è stato organizzato da Il Coraggio della Pace – Disarma.
ALBERTO NEGRI
L’Occidente lascia fare in attesa del «nuovo ordine»
Opinioni La presenza dell’Onu nel sud del Libano è un ostacolo e sarà rimosso. Si prepara un’altra umiliazione del diritto internazionale. Questa volta dipinta di blu
Il Manifesto 12 ottobre 2024
SE VUOI, APRI QUI
https://ilmanifesto.it/loccidente-lascia-fare-in-attesa-del-nuovo-ordine
Abbiamo capito che Israele può fare tutto quello che vuole, complici USA ed Europa.
Non ci sono parole, il degrado USA lo lo conosciamo da anni e non mi stupisce più di tanto, per quanto riguarda l’Europa, che può fare uno che non c’è?
Abbiamo avuto la Società delle Nazioni, ora abbiamo l’ONU che dovrebbe intervenire se non fosse diventato un organo morto come, appunto, la Società delle Nazioni. Il fatto è che sono in pochi a decidere ma siamo in tanti a scegliere quelli che decideranno e scegliamo sempre male.
parole precise, sintetiche e sante ! Bisognerebbe farne un datzebau, come nei tempi antichi, o, meglio, fare oggi uno street art ( un disegno ) per mettercele scritte ben chiare, ciao, grazie e mille caro Rob, meno male che ogni tanti vieni a darci una mano — a remare contro.. Tu non hai l’impressione, forse, di remare contro il movimento – ostinato e spesso ostile – di un grande mare ?! Temo che siamo in tanti. brù