8 MARZO –ANSA.IT — 8 MARZO 2022 –18.07 : Perseguita e violenta ex compagna, arrestato nel Tarantino. Un 27enne ai domiciliari, risponde anche di lesioni personali

 

 

La mimosa: il fiore dell'8 marzo - Ejercicio de comprensión de texto en  italiano - aprender italiano

 

FOTO: https://aprender-italiano.com/la-mimosa-fiore-8-marzo-en-italia/

 

 

ANSA.IT — 8 MARZO 2022 –18.07

https://www.ansa.it/puglia/notizie/2022/03/08/perseguita-e-violenta-ex-compagna-arrestato-nel-tarantino_be53f6df-ff63-448c-9e2f-111f70442697.html

 

Perseguita e violenta ex compagna, arrestato nel Tarantino.

Un 27enne ai domiciliari, risponde anche di lesioni personali

 

 

 

Non accettava la fine della loro relazione e per questo avrebbe violentato e aggredito la sua ex compagna.

Con le accuse di violenza sessuale aggravata e lesioni personali un 27enne di Taranto è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri.

In uno degli ultimi episodi, la donna lo aveva incontrato per chiarire definitivamente la sua posizione e il 27enne – secondo quanto ricostruito dalle indagini – l’avrebbe bloccata per poi costringerla a subire un rapporto sessuale contro la sua volontà.

Prima di lasciarla andare avrebbe spiato i messaggi sul suo telefono scaraventandolo poi a terra. E infine l’avrebbe picchiata.

Il 27enne, a cui è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale ionico, avrebbe assunto comportamenti vessatori, sfociati nel tempo in molestie e aggressioni. La vittima si era anche rivolta a un centro anti-violenza.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a 8 MARZO –ANSA.IT — 8 MARZO 2022 –18.07 : Perseguita e violenta ex compagna, arrestato nel Tarantino. Un 27enne ai domiciliari, risponde anche di lesioni personali

  1. ueue scrive:

    Penso che tutto questo dolore si potrà cancellare con un’opera di educazione, lunga a realizzarsi ma solida. Non so che provvedimenti prendono le autorità quando c’è una denuncia da parte di una donna per molestie. Forse non c’è una protezione adeguata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *