NEL LINK DELL’ARTISTA, TROVATE BELLISSIMI MURALI CON LO STILE PIU’ AGGIORNATO
Artribune
Millo, Kremenchuk, Ucraina, 2017. Photocredits Millo (Francesco Camillo
DA :
” PUGLIA ECCELLENTE ”
REPUBBLICA.IT — 13 GENNAIO 2015
I muri di Millo. La street art è in bianco e nero
Si chiama Francesco Camillo Giorgino, ma tutti lo conoscono come Millo. Classe 1979, è partito dalla città natale di Mesagne ( provincia si Brindisi, in Puglia ) e negli anni si è fatto conoscere nella scena della street art. Vincitore del prestigioso “Premio Celeste”, nel 2014 Millo ha vinto la B.Art competition, una gara tra streetarter che mette a disposizione del vincitore 13 muri nella città di Torino. Roma, Milano, Londra, Parigi e Rio de Janeiro sono solo alcune della città dove è possibile ammirare i suoi lavori. Le opere si distinguono per un uso sapiente del bianco e nero attraverso intricate linee che incorporano elementi di architettura per creare delle storie che non lasciano indifferenti passanti ed estimatori
a cura di Chiara Nardinocchi
Mesagne è un comune italiano di 25 774 abitanti ( dati 2017 ) della provincia di Brindisi in Puglia. Situato lungo la via Appia Antica, 15 km a ovest del capoluogo provinciale nel Salento settentrionale con le sue 22 contrade è fra i comuni più popolosi ed estesi del Salento.
CARTINA DEL SALENTO
MA IN QUESTA CARTINA SI ESCLUDE LA ZONA DI BRINDISI CHE, INVECE, FA PARTE DEL SALENTO A TUTTI GLI EFFETTI, SOPRATTUTTO LA PARTE CENTRALE E MERIDIONALE DEN BRINDISINO.
DA :
https://www.barinedita.it/storie-e-curiosita/n2563-i-discussi-confini-del-salento–
LA MAPPA UFFICIALE DEL SALENTO
DA :
SALENTO GEOGRAPHIC
http://salentogeographic.blogspot.com/p/elenco-completo-dei-comuni-salentini.html
Guarda dentro di noi — siamo vuoti
” vuoi un pezzo di cubismo ? ”
Belli e originali davvero questi murales!