ABBIAMO URGENTE BISOGNO DI FOTO NUOVE DELLA BELLA DONATELLA —
Torna la famosa rubrica “Non c’entra niente ma…”da ” Il Fatto” del 18 gennaio 2o21, pag.6:
“Montreal: successo straordinario per il ristorante cinese onesto:” Da noi non si mangia molto bene”.” Il nostro cibo non è molto buono”.
MR ” NOT THAT GOOD ” — ” AUNT DAI ” RESTAURANT — DI FEIGANG FEI
L’approccio di questo ristorante cinese di Montreal ha conquistato la clientela, come racconta il Guardian. Onestà brutale: si mangia bene ma non benissimo. Se lo dicono da soli e lo scrivono sul menù: “Rispetto al pollo Generale Tao questo piatto non è granché”- si può leggere accanto alla descrizione di un piatto di manzo agrodolce- ” ma comunque non sono un grande fan del cibo cinese cucinato in Canada, sentiti libero di scegliere”.
CUISINE AUNTDAI — LINK FACEBOOK
https://www.facebook.com/cuisineauntdai/
Un’altra pietanza è presentata così: “Non farti trarre in inganno dal nome, questa non è cucina cinese autentica”. E un’altra ancora così. ” Non siamo soddisfatti al 100% del sapore, ma migliorerà presto. Ps.: Siamo sorpresi che ci siano clienti che ordinano ancora questo piatto”. Il culto dell’understatement del ristorante di Feigang Fei ha riscosso un successo inspiegabile: un tweet del menù è diventato virale e il locale è stato preso d’assalto. E il proprietario, che per sette anni aveva mandato avanti questa taverna senza infamia e senza lode, se la ride per l’immeritato successo.
DAL SUO FACEBOOK
DAL SUO FACEBOOK
+ ALTRE FOTO NEL FACEBOOK ” CUISINE AUNTDAI “
Condividi
Qualche volta l’onestà premia, perché non si sente la necessità di difendersi e si diventa pari.