9 NOVEMBRE 2020
Covid-19. A 81 anni una serenata nel cortile dell’ospedale per la moglie ricoverata
I.Sol. lunedì 9 novembre 2020
Non potendo farle visita, il marito per non farle mancare la sua vicinanza suona la fisarmonica sotto la finestra dell’ospedale di Castel San Giovanni, nel piacentino
Con la sua fisarmonica si è messo a suonare nel cortile dell’ospedale di Castel San Giovanni (Piacenza), dove è ricoverata sua moglie, Carla, che è risultata positiva al Covid-19.
A causa del divieto di ingresso ai familiari nei reparti Covid-19 Stefano Bozzini ha cercato un’alternativa per non far mancare la sua vicinanza alla moglie: ha chiesto il permesso per entrare nel cortile interno, ha quindi preso una sedia e si è accomodato di fronte alla sua finestra per poi iniziare a suonare una romantica serenata con la sua fisarmonica. La moglie e il personale sanitario si sono goduti l’esibizione particolare. Il gesto d’amore e di cura dell’anziano di 81 anni, che per l’occasione ha voluto indossare anche il cappello da alpino, ha rimbalzato sui social e sui giornali locali, dopo che qualcuno domenica lo aveva ripreso con uno smartphone.
IL VIDEO DELLA SERENATA SOTTO LA FINESTRA ALL’OSPEDALE DI CASTEL SAN GIOVANNI
Condividi
Questo marito innamorato sarebbe da premiare: davvero eccezionale, altro che Giulietta e Romeo!