MARINA GORI- FACEBOOK -IN LIGURIA AUMENTA IL RISCHIO DEI CONTAGI! –TOTI, presidente di centrodestra della Regione Liguria, ha deciso di eliminare le norme nazionali sul distanziamento fisico nei mezzi di trasporto. Link sotto con l’ordinanza regionale in vigore dal 26 giugno…

 

Marina Gori — FACEBOOK

IN LIGURIA AUMENTA IL RISCHIO DEI CONTAGI!

 

TOTI, presidente di centrodestra della Regione Liguria, ha deciso di eliminare le norme nazionali sul distanziamento fisico nei mezzi di trasporto. Così stabilisce infatti l’ordinanza regionale in vigore dal 26 giugno:

“…è consentita l’occupazione del 100% dei posti a sedere, per i quali il mezzo è omologato, in deroga all’obbligo di distanziamento interpersonale di almeno 1 metro e al coefficiente di riempimento dei mezzi (il 60%) fissato dal DPCM 11.06.2020.”

Di fatto su tutti i mezzi pubblici sono stati eliminati i marker che contrassegnavano i posti che non potevano essere occupati con conseguenze immediate sulle dimensioni dell’affollamento.

 

 

 

 

vedi  documento della Regione Liguria nel link sotto :::

linee guida per la ripresa del trasporto a pieno carico limitatamente ai posti a sedere per il trasporto pubblico regionale e locale

REGIONE.LIGURIA.IT

linee guida per la ripresa del trasporto a pieno carico limitatamente ai posti a sedere per il trasporto pubblico regionale e locale

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *