FELICEMENTE SIAMO TORNATI AL MEDIOEVO ::: BIMBO NASCE SUL SAGRATO DELLA CHIESA SOTTO LA NEVE, IL PADRE AIUTA IL PARTO SEGUENDO LE ISTRUZIONI DEL 118–IL BIMBO STA BENE E ATTENDE LE SORELLINE…

 

ANSA.IT —1° FEBBRAIO 2019

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/02/01/bimbo-nasce-su-sagrato-chiesa-sta-bene_a5b44bde-a804-4577-93c3-020b9a4cab23.html

 

 

 

 

(ANSA) – BERGAMO, 1 FEB – Si sono messi in viaggio in auto di buon mattino, alle prime contrazioni che annunciavano il parto, per raggiungere l’ospedale, ma il loro piccolo ha visto la luce tra i fiocchi di neve. È successo intorno alle 7 a Val Brembilla, nel Bergamasco. Mentre erano in macchina i dolori sono diventati più forti per la futura mamma, di 40 anni, e il padre ha deciso di fermarsi, all’altezza della chiesa parrocchiale di Brembilla, e di chiamare i soccorsi, vista anche la fitta nevicata in atto.
Sul posto sono arrivate l’automedica da San Giovanni Bianco e l’ambulanza della Padana Emergenze onlus. Intanto il futuro papà ha prestato il proprio aiuto alla moglie, seguendo le indicazioni del 118. Il bimbo, un maschietto, è così venuto alla luce, sotto la neve, sul sagrato della chiesa. Sta bene e presto verrà abbracciato dalle due sorelline maggiori.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *