CONGRATULAZIONI A SANDRA FIABE… CHE HA SAPUTO TROVARE LE PAROLE PER DARE ” UN EVVIVA ” AL BLOG ” I GUFI NARRANTI “–complimenti di cuore per ” la coralità ” del blog, ch.

 

 

La vita dalle mie parti non è affatto facile.
Assomiglia più ad un ring, ad una trincea, dove elmetto sulla testa si aspetta che tramonti il sole per sciogliere le righe sperando in una notte tranquilla per ripartire da capo, il giorno dopo.
Ma fuori, oltre alla lotta quotidiana, c’è un posto dove trovo motivo per insistere, uno spazio virtuale che più volte mi ha fatto capire che tutto è ancora possibile.
Parlo del “anche-mio ” blog i gufi narranti.
Molti di voi sanno che c’è, altri lo scoprono ora.
Dopo aver faticato molto per farlo emergere nel mare del web, soprattutto il primo anno, ora viaggia a gonfie vele.
Quando guardo il report delle visite al mattino, certe volte stento a crederci.
I numeri che riusciamo a raggiungere sono davvero oltre le nostre aspettative di partenza.
E continuano a salire, di giorno in giorno.
Colgo l’occasione cosa che NON ho mai fatto per ringraziare personalmente lo staff del blog: AlbertoMarcoTeresa, e i collaboratori “esterni” Emanuele Airola, il prof Francesco MartillottoDidì Agostini e tutti gli altri per la loro preziosa collaborazione. Il mio ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno creduto nei Gufi e nel loro lavoro, primo fra tutti la Fratelli Frilli Editori nella persona di Carlo Frilli e tutti i suoi autori, lo scrittore Vito Bruschinii che accettò un’intervista quando ancora aveamo il piumaggio dei cuccioli e che ora è amico assiduo,lo scrittore Bruno Morchio che si è sempre mostrato disponibile ad ogni nostro contatto, ad Ilaria Tuti che è stata di una gentilezza squisita, alla Skira mondomostre che ci ha onorato di presentare in anteprima la mostra su Caravaggio a Milano…e tutti gli altri che giorno dopo giorno hanno scelto i gufi dal mare del web. Non pensiate che questo post sia acchiappa click , il blog non ha banner pubblicitari quindi niente di quanto facciamo è fatto per soldi. Il mio è solo un doveroso ringraziamento a quanti ci hanno aiutato a far sì che ora i gufi volino alto. Un grazie ovviamente ai numerosi lettori, per i quali cerchiamo di dare sempre il meglio. Questo post avrei dovuto farlo da tempo, lo so, ma le parole non uscivano, oggi ci sono. Grazie ancora di cuore a tutti. Sandra igufinarranti.altervista.org

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *