JEAN PIERRE IVAN SEGNET (CAMERUM)—PER LA LOTTA CONTRO IL CAPOLARATO::: SERGIO MATTARELLA…// ANTONIO VOLTOLINI

Antonio Voltolini (LINK)

 

No Cap-

Cetri Staff

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella premia con la massima onorificenza Italiana Yvan Sagnet per il suo impegno straordinario contro il caporalato

Condividi su Facebook
Twitta su Twitter

L’Italia che resiste, che tende la mano all’altro, in momenti drammatici, a chi sta rischiando la vita, oggi riceve un premio importante. Il presidente conferisce quaranta onorificenze. Storie di impegno, solidarietà, promozione della cultura e della legalità.

556532_3936048276947_458664804_n

Nominato cavaliere anche Jean Pierre Yvan Sagnet, il 31enne nato in Camerun e laureato in ingegneria delle comunicazioni, impegnato in prima linea contro «lo sfruttamento dei braccianti agricoli»  e vice presidente del Cetri-Tires No profit impegnata in processi di democratizzazione dell’energia e sostenibilità sociale  in 14 paesi.

Scrittore di libri autobiografici sulla sua esperienza in prima persona contro il fenomeno della riduzione in schiavitù con i libri “Ama il tuo sogno” e “Ghetto Italia”.

 

SEGUE IN UN LINK IMPORTANTE DA NON PERDERE 

 http://cetri-tires.org/press/2016/il-presidente-della-repubblica-sergio-mattarella-premia-con-la-massima-onoreficenza-italiana-yvan-sagnet-per-il-suo-impegno-straordinario-contro-il-caporalato/

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *