+++ claudio mussolini, TINA ANSELMI, UNA CITAZIONE DA NON PERDERE!

Claudio Mussolini (LINK SU FACEBOOK)

1 min ·

Tina Anselmi dopo un lungo sorriso, rispose: «Forse molte cose che continuano a succedere possono avvenire e ripetersi proprio perché non è stata fatta ancora piena luce su quanto avevamo scoperto con la Commissione parlamentare sulla P2. In questo senso le classi dirigenti politiche che si sono succedute in questi anni hanno una grandissima responsabilità. Spesso mi chiedo: Perché non hanno voluto andare a fondo? Perché nessuno ha voluto capire cosa c’era veramente dietro? Perché nessuno ha voluto vederci chiaro dopo che in alcuni articoli pubblicati (uno anche a firma del figlio di Gelli) si è sostenuto che gli affiliati alla Loggia P2 erano molti di più di quelli che la mia Commissione aveva scoperto? Chi sono? Credo che finché non si farà piena luce su quella drammatica vicende non capiremo fino in fondo chi trama dietro le quinte e se le intercettazioni di questi ultimi mesi sono collegate e collegabili a quel potere occulto che, ne sono convinta, c’è e attraversa tanti ambiti della nostra società…anche quelli più insospettabili….anche quelli che dicono di volersi occupare solo di ideali o di spirito».

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a +++ claudio mussolini, TINA ANSELMI, UNA CITAZIONE DA NON PERDERE!

  1. .Donatella.. scrive:

    Chi vuole occuparsi solo di idealità e di spirito o è assurdo o è in malafede. E’ come chi dice di non cambiare la prima parte della Costituzione, ma poi la stravolge con gli articoli che ne regolano l’applicazione.

    • Chiara Salvini scrive:

      A me pare una delle tante ” rappresentazioni” dietro cui si cela la gente per ottenere qualcosa per sé: la cosa per me più straordinaria è che col tempo loro stessi credono – e approfittano –di questa nuova veste che pian piano si sono costruiti. I falsi e in malafede mi preoccupano meno perché una persona onesta e attenta non impiega molto a capirli. Gli altri che miscelano spirito e materia buona fede e malafede in gradi acconci…ciao nini ninni grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *