20:13 Ho la sclerosi multipla e mi curo con la cannabis: “Non voglio finanziare la mafia” // a noi è parso un caso vero::: però tutti noi abbiamo una testa “ben fatta” per pensare e ripensare…

 

Ho la sclerosi multipla e mi curo con la cannabis: “Non voglio finanziare la mafia”

 

Da 10 anni è affetto da sclerosi multipla: dopo aver rifiutato le cure tradizionali, Alessandro ha iniziato a curarsi con la cannabis. Oggi chiede alle istituzioni di accelerare sulla legalizzazione: “Non vogliamo più finanziare il mercato nero e non vogliamo più essere perseguitati”.

In Italia non si è arresta il dibattito sulla legalizzazione delle droghe leggere e una delle questioni più spinose rimane l’uso terapeutico della cannabis. Secondo alcuni malati, la canapa avrebbe apportato importanti benefici a malattie come la sclerosi multipla. Noi di Fanpage.it vi proponiamo integralmente la lettera di un nostro lettore, Alessandro Raudino, affetto da sclerosi multipla e da anni in cura con la cannabis. Ecco il suo sfogo:

 

…continua nel link–ma non  è “uno sfogo!”

 

 

 

http://www.fanpage.it/ho-la-sclerosi-multipla-e-mi-curo-con-la-cannabis-non-voglio-finanziare-la-mafia/?utm_source=chrome_ext&utm_medium=notif

 

CRONACALEGALIZZAZIONE CANNABISVIDEO 10 AGOSTO 2015 09:21 di Fabio Giuffrida

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *