08:24 1. ” Dove si è rotto il nostro filo di seta che ci univa e scendeva giù negli abissi e dall’universo scendeva giù negli abissi…” ELISA // 2. SI TRATTA DI DIECI FOTO: UNA DEL TRABICCOLO CHE SCENDE IN PROFONDITA’… E 9 FOTO DI QUESTE CREATURE LARVALI…ANCHE FOSSE PER VEDERE UN PO’ DI BELLO DA IMMAGINARE LAGGIU’—CHISSA’ CHI DI VOI VORREBBE SCENDERE FIN LA—CHAIRA “A PAROLE” SI’—A PARTE VARI HANDICAP, LO FAREI, E ANCHE STARCI LA’….

1. Un Filo Di Seta Negli Abissi —DI ELISA

  • Io, se solo sapessi cos’è,
cosa c’è dietro a quell’ombra,
a quella paura
che ti fa cambiare faccia
e fa dire quello che non si pensa.  

Dove si è rotto il filo di seta che ci univa e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall’universo scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e andrò a cercarlo adesso.

Io, se solo sapessi dov’è,
dove ho perso la mia pazienza
e lasciato la speranza
per trovare indifferenza, freddo e apparenza.

Dove si è rotto il filo di seta che ci univa e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall’universo scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e andrò a cercarlo adesso.

Come, non so se ho capito bene
tu non vuoi venire a cercare insieme
a cercare insieme, insieme, insieme.

Dove si è rotto il filo di seta che ci univa e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall’universo scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall’universo scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall’universo scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e vado a cercarlo adesso.

Io, se solo sapessi dov’è,
dove ho perso tutto il coraggio,
la grazia che ho imparato,
l’amore che avevo dentro.

Dove si è rotto il filo di seta che ci univa e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall’universo scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e vado a cercarlo
senza paura.


1. Le strabilianti larve che abitano gli abissi

 

 

http://www.lescienze.it/news/2015/08/04/foto/sentry_e_syprid_larve_abissi-2716960/1/#1

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a 08:24 1. ” Dove si è rotto il nostro filo di seta che ci univa e scendeva giù negli abissi e dall’universo scendeva giù negli abissi…” ELISA // 2. SI TRATTA DI DIECI FOTO: UNA DEL TRABICCOLO CHE SCENDE IN PROFONDITA’… E 9 FOTO DI QUESTE CREATURE LARVALI…ANCHE FOSSE PER VEDERE UN PO’ DI BELLO DA IMMAGINARE LAGGIU’—CHISSA’ CHI DI VOI VORREBBE SCENDERE FIN LA—CHAIRA “A PAROLE” SI’—A PARTE VARI HANDICAP, LO FAREI, E ANCHE STARCI LA’….

  1. Donatella scrive:

    Che bella questa canzone-poesia! Che il nostro filo di seta non si strappi mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *