ORE 12:45 PER AIUTO DI CIELO E TERRA E ACQUE…CI SOCCORRE MARIO BARDELLI! ma poi subito ci soccorre il blog! Lo sapete che esistono dei fuochi d’artificio impossibili, ma che sono rappresentati come gli altri? Volete vederne uno, ma non ho più posto—Vediamo…

 

 

FUOCHI D’ARTIFICIO IMPOSSIBILI!

 

 

 


VE NE MOSTRO SOLO UNO: TANTO IMPOSSIBILE  CHE L’HANNO FATTO AD ATENE NEL 2004 PER  I GIOCHI! PERO’ “IMPOSSIBILE” E’ LA PAROLA, NON VI PARE ANCHE A VOI?

 

 


 

 

 

 

 

 

ù

 

 

 

 

 

mariobardelli ottobre 2014

 

 

——————-

 

 

il blog si anima E….

 

 

IN VERITA’ A QUEST’ORA   SONO CRESCIUTI PER FARCI CORAGGIO: GUARDATE”

 

 

 

3.004.036—QUATTROMILA TRENTASEI PERSONE CI STANNO ESULTANDO: “BELLE GNOCCHE ODOROSE, NEMO COMPRESO, ANDATE AVANTI SENZA FERMARVI. NO SCORAMENTI! Rialzatevi!

 

 

mi sembrano piu’ belli senza scritta o con la scritta fuori che non li deturpi—  Guardate che bellezza!

 

 

 


 

 

 

 

 


 

 



Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ORE 12:45 PER AIUTO DI CIELO E TERRA E ACQUE…CI SOCCORRE MARIO BARDELLI! ma poi subito ci soccorre il blog! Lo sapete che esistono dei fuochi d’artificio impossibili, ma che sono rappresentati come gli altri? Volete vederne uno, ma non ho più posto—Vediamo…

  1. Donatella D'Imporzano scrive:

    Sono stupendi, splendidi fiori nati dalla fantasia e dal lavoro degli uomini perché altri ne possano godere!

  2. nemo scrive:

    Complimenti ! Complimenti, per i 3 milioni ed oltre di visite, cara Chiara ! Sì, i fuochi d’ artificio del rutilante Bardelli sono il giusto e adeguato commento ! Ad maiora ….

    • Chiara Salvini scrive:

      Ma hai visto che fuochi misci (da poco) mi ha messo? Quelli belli sono del blog che si è ribellato ad un lavoro fatto con i piedi! E’ vero che qui a Milano è molto invescendato. Però quando mai il Bardelli è stato rutilante? Se mai ha qualcuno insieme che, quando sta bene o stava bene, è rutilante, soprattutto se ha vicino una persona “di feeling”! . Ma sono tempi che quasi non ricordo tanto sono lontani dal “mio momento presente”. Grazie dei complimenti, ma una grossa devo spostarli su di te, come su Donatella, ma – come ti ho già detto- per ora la guida politica del blog è Nemo. Ciao, bella serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *