ore 18:24 MIEI RAGAZZI, CHE VI STATE CONSUMANDO LENTAMENTE LE ULTIME LUCI DELLA DOMENICA—SE DECIDETE DI DIPINGERE, NON AVETE PIU’ STRUMENTI INNOVATIVI DA USARE—CON I PIEDI GIA’ SI DIPINGE—CON IL NASO, NON SO—ASPETTATE ASPETTATE E LEGGETE: MI PARE CHE ABBIANO USATO MENO—“IL GRANDE PISELLO”!! PERCHE’ QUELLO SI’ FA PAURA—ANCESTRALE E METTICI ANCESTRALI… E’ LI’ CHE DOVETE BUTTARVI MA FATELO “IN STREAMING” PER FAVORE….

 

 

 

 

http://www.osservatoriesterni.it/

 

 

 

Marcey Hawk: l’artista che dipinge con il seno

  • Sabato, 25 Gennaio 2014 17:07
  • Scritto da Anita Magnani
marcey hawk

Dopo l’arte vomitata della “vomit painter” Millie Brown; dopo la maglia lavorata ad arte dalla vagina della trentaquattrenne Casey Jenkins; dopo le gigantografie sfinteree dell’esposizione “Ojo del Culo“, la pittura fatta con il seno mancava ancora all’appello. Ma non si è fatta attendere per molto.

marcey hawk

Lei si chiama Marcey Hawk e dipinge con le poppe. Immerge i propri seni nella vernice, premendoli poi sulla superficie della tela, creando raffinati disegni dalla geometria astratta. Sembra cosa semplice, ma in realtà le tecniche impiegate dalla Hawk sono diverse: la stampa a seno intero, la stampa su tela solo attraverso il capezzolo, il metodosquish and swirl“, ovvero la tecnica della ‘turbolenza’ per cui si utilizzano entrambi i seni ricoperti di vernice, muovendoli sulla superficie della tela a seconda dell’effetto che si vuole dare ai propri lavori e, infine, il Titti Twerk. Insomma, una vera virtuosa.

marcey hawk

Le sue opere sono acquistabili dal suo negozio online a prezzi che vanno dalle 300 alle 500 sterline (tra l’altro, molti dei proventi vengono donati in beneficenza per sostenere la lotta contro il cancro al seno).

marcey-hawk

La mia arte è intima, erotica, esplorativa e unica, con un pizzico di fantasia. La chiamo, infatti, caotica astrazione ancora contenuta”: così si descrive la pittrice americana, conosciuta al grande pubblico grazie anche alla pubblicità che delle sue opere hanno fatto personaggi famosi come Hugh Hefner (il padrino di Playboy, per intenderci) o Russell Brand, cantante, scrittore e produttore cinematografico inglese.

Marcey-Hawk

 

 

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *