Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a

  1. nemo scrive:

    Non riescono ad appassionarmi, le canzoni. Le foto, poi, una ‘provocazione’ maschilista. Il commento di Donatella interessante: che i maschietti siano ancora ‘fermi’ all’ orgoglio ‘macho’ ? O sono ancora così solo nella ‘testa’ delle donne ? Mahh, non so.

    • Chiara Salvini scrive:

      Ma cosa te ne devi fare mai se non ti appassioni delle canzoni? Nei nostri gusti, oltre a tante cose, c’è anche l’abitudine ad un’attività, qualunque essa sia. Pensa a quanto gente non riesce ad appassionarsi alla musica classica, non parliamo di quella detta “da camera”, ai film d’autore, alla pittura, alla poesia, tutte cose di cui tu fai quasi (la POLITICA, non me la scordo!) una ragione fondamentale della tua vita. Chiara poi ha le sue ideuzze sul tema: le canzoni-se bellissime- cioè di grandi poeti e musicisti…forse potrebbero piacerti, comunque a ghe lasciamu zerbu. Non so cos’è una provocazione maschilista, ma non ha importanza.
      Su maschetti e femminucce (vale per entrambi i sessi, soprattutto oggi) potrebbe interessarti l’articolo pubblicato il 4 gennaio 2013 ore 19:09 A PROPOSITO DI VIOLENZE E DI STUPRI… MA NON SOLO… PASINI, CREPAULT, GALIMBERTI /// BATTISTI, COCCIANTE, NANNINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *